Collezioni pazzesche
Una mia nota distintiva da sempre è quella della scelta di collezioni non convenzionali, io amo definirle: collezioni pazzesche.
Stupire le spose con collezioni pazzesche e fuori dall’ordinario, perchè la mia sposa deve essere originale e di grande stile.
Gli abiti “normali” mi hanno sempre annoiata mortalmente, una collezione per essere scelta de me deve essere glamour, chic, particolare, non vista, in sintesi deve essere una collezione fuori dagli schemi.
Girare il mondo per scovare le novità, trovare l’introvabile è una mia peculiarità, a volte diventa quasi un ossessione.
Mi trovo di notte, insonne a programmare il prossimo viaggio verso mete sconosciute in base agli abiti che sto cercando.
Alcune volte mi ha portato in posti veramente pazzeschi questa mia ricerca, di certo ho conosciuto persone incredibile a cui devo la mia crescita personale e professionale.
Spesso le foto non corrispondono al vero, brand super blasonati con foto pazzesche alla fine della fiera mi facevano “toccare”, si perchè io tocco un sacco quando devo comprare un abito, delle stoffe improponibili.
Su una cosa sono veramente intransigente: la qualità!
Vi mostro alcune immagini, che meglio delle parole possono dare l’idea di quello che sto dicendo.
L’ABITO CORTO.
Amo questo abito, le piume sulla gonna, l’aria irriverente con la quale è stata fotografata la modella, e poi vogliamo parlare del Pretzel che tiene in mano?
Che dire il fotografo è stato un genio e l’abito è splendido.
Immaginate una sposa rock che non vuole in alcun modo essere banale o convenzionale.
Io lo vedrei come secondo abito per il ballo e il divertimento, per l’effetto wow del dopo.
Insomma per una Sposa che ama divertirsi e non prendersi troppo sul serio che dopo l’abito formale si lascia andare alla festa con gli amici.
Ecco lui rientra a pieno titolo nelle collezioni pazzesche, voi che dite?
L’ABITO ROMANTICo
La stoffa super particolare, di questo modello il corpino pazzesco e la forma della gonna che adoro, in aggiunta alle maniche ampollose, fanno di questo abito un altro candidato.
Una sposa romantica ma non in modo convenzionale, adora non passare inosservata, stupisce con grazia.
Direi un altro abito da inserire nelle collezioni siete d’accordo?
L’ABITO GLAMOUR.
Una cappa, che da un tocco di incredibile modernità e rende il tutto superbamente chic,
l‘impalpabilità del tulle mano seta, i dettagli super brillanti del ricamo, l’ampiezza della coda.
Alla prossima con qualche altro abito che mi ha colpita dritta al cuore.
https://www.ilgiardinofioritodellespose.it